Ancora risultati e tanto divertimento per la formazione amatoriale piacentina Asd Programma Auto, protagonista nello scorso week end. In Piemonte, ancora in evidenza Dario Salvaderi: il portacolori della formazione bianconera ha conquistato l’argento nei Master 5 nella Medio Fondo Mottarone, dove ha anche chiuso all’undicesimo posto assoluto.
In Francia, invece, Fabio Sartori ha centrato la tredicesima piazza nel percorso medio della Gran Fondo “Les 3 Ballons”, sfidando un meteo inclemente e risultando il primo italiano al traguardo nella celebre località della Planche des Belles Filles. Dal canto suo, Giacomo Indrizzi ha chiuso quinto nella pista “Cimurri” a Reggio Emilia tra i Veterani (1 e 2 insieme). Nutrito anche il gruppo di partecipanti al cicloraduno di Paolini di Bacedasco Alto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Anche i lavoratori metalmeccanici della provincia di Piacenza aderiranno allo sciopero nazionale di 8 ore…
Entreranno in funzione a pieno regime alle 0.00 di lunedì 23 giugno, dopo cinque settimane…
In questi giorni è stata rafforzata l’attività di controllo del territorio nel comune di Castel…
Nella affollatissimo e gremito (vedi foto) salone multimediale della Famiglia Alpina Sarmatese, che ha raggiunto…
Tentato furto in pieno centro a Piacenza: donna fermata, è recidiva. L’episodio è avvenuto in…
Un campo giochi per Roncaglia nato dalla collaborazione tra la Parrocchia, che ha messo a…