Nuova missione tricolore per la Bft Burzoni VO2 Team Pink, di scena domani (sabato) a Pieve del Grappa (Treviso) nel Campionato italiano su strada Donne Juniores. Alle 14 prenderà il via da Fonte la corsa che assegnerà il titolo della categoria “rosa”, che vedrà eletta la nuova “regina” dopo 92 chilometri e 170 metri. La formazione piacentina sarà composta da otto atlete: Linda Ferrari, Anita Baima, Vittoria Grassi, Valentina Zanzi, Letizia Tasciotti, Giorgia Tagliavini, Francesca Sorgi ed Eleonora La Bella, quest’ultima argento tricolore a Sarche nei Campionati italiani Juniores a cronometro.
Nel frattempo, ieri (giovedì) nella giornata conclusiva dei Campionati italiani Elite su pista a Fiorenzuola la casalasca Rebecca Vezzosi (Junior classe 2005) ha conquistato il bronzo nella Velocità a squadre insieme a Irene Oneda, Martina Puiatti e Beatrice Bertolini.
ASCOLTA RADIO SOUND, LA RADIO DI PIACENZA
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…