Manca poco alla “prima” stagionale su strada per la Bft Burzoni VO2 Team Pink, che domenica inaugurerà il 2023 di settore partecipando al terzo “Trofeo Città di Ceriale” (Savona), corsa ligure per Donne Juniores che, come nel 2021, aprirà il calendario italiano di categoria. Il via alle 13 con 82 chilometri totali da percorrere.
A difendere i colori della formazione piacentina saranno dodici “panterine” iscritte alla corsa: Anita Baima (2006), Marisol Dalla Pietà (2006), Emma Del Bono (2006), Linda Ferrari (2006), Vittoria Grassi (2005), Sara Guidetti (2005), Eleonora La Bella (2006), Camilla Locatelli (2005), Francesca Sorgi (2006), Giorgia Tagliavini (2006), Letizia Tasciotti (2006) e Valentina Zanzi (2005).
Il debutto di Ceriale sarà preceduto al sabato dalla presentazione ufficiale di sabato alle 15 a Piacenza nella cornice della Cappella Ducale di Palazzo Farnese.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…