Piazzamento in terra parmense per Giacomo Indrizzi, portacolori dell’Asd Programma Auto che sabato scorso si è messo in evidenza nella gara amatoriale di Lesignano de’ Bagni. Nella manifestazione (giunta alla quinta edizione) organizzata dalla Velobike con il supporto del Pedale Val Parma sotto l’egida dell’Acsi parmigiana, Indrizzi ha centrato il quinto posto nella categoria Veterani 1.
La gara (con 18 giri e un totale percorso di 57 chilometri e 600 metri) apriva il campionato emiliano-romagnolo dell’ente di promozione sportiva, con Indrizzi che proverà a conquistare nella propria categoria al termine del circuito regionale. Indrizzi aveva già conquistato l’argento nella gara piacentina nella zona industriale a Le Mose.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…
Attraversiamo è il tema, e il titolo, del prossimo Festival del pensare contemporaneo, accompagnato, come…
fida di cartello domani alle 18 a Monticelli, dove la Canottieri Ongina, sesta con 10…