Cambio di data per la corsa Donne Juniores organizzata a Gossolengo dalla Bft Burzoni VO2 Team Pink. La manifestazione su strada dedicata al ciclismo giovanile “rosa”, infatti, gioca d’anticipo: l’evento – originariamente previsto per il 4 maggio e che rappresenta una piacevole consuetudine della storia recente delle due ruote femminili sul territorio piacentino – si disputerà sempre a Gossolengo sabato 12 aprile.
Il cambio di data è legato alla concomitanza, nel week end originario, della Placentia Half Marathon nella vicina Piacenza. Così, la corsa per Donne Juniores arriverà una settimana prima di Pasqua, rappresentando il terzo appuntamento italiano in ordine di calendario per la categoria dopo l’esordio di Nonantola (9 marzo) e la corsa internazionale di Cittiglio (16 marzo), mentre il 4 maggio le Donne Juniores correranno invece a Bovolone (Verona).
La gara di Gossolengo curata in dettaglio dalla Bft Burzoni VO2 Team Pink andrà ad aprire un week end intenso per le giovani cicliste, visto che all’indomani (domenica 13 aprile) ci sarà la corsa parmense di Bianconese organizzata dalla Scuola ciclismo Parma. Le due società sono al lavoro per promuovere una mini-Challenge che unisca i due eventi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La scorsa settimana in cinque giorni l’UCC Assigeco Piacenza ha superato le due ex capoliste Legnano…
Si interrompe dopo 9 risultati utili la striscia positiva della Gas Sales Piacenza che, all'Eurosoule…
Presso il Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, sabato 27 e domenica 28 dicembre, si disputerà…
“Il Natale è cosa seria”: così il vescovo mons. Adriano Cevolotto ha iniziato la sua…
Nel tardo pomeriggio del giorno di Natale, due pattuglie sono intervenute in un’abitazione della zona…
Nel corso delle festività natalizie, a partire dalla sera della Vigilia di mercoledì 24 dicembre…