Prestigioso e tradizionale appuntamento di inizio stagione per la Bft Burzoni VO2 Team Pink, che domani (domenica) sarà di scena a Cittiglio con la propria formazione Donne Juniores nell’evento internazionale organizzato in terra varesotta. In particolare, il Piccolo Trofeo Binda-Valli del Verbano sarà la prima prova del calendario dell’UCI Nations Cup Women Junior e vedrà il via alle 8,25 da Maccagno con Pino e Veddasca e l’arrivo a Cittiglio dopo 74 chilometri, con i Gran premi della montagna fissati ad Azzio, Casale e Orino (ultimo giro).
La Bft Burzoni VO2 Team Pink sarà una delle 28 formazioni al via, tra cui le squadre nazionali di Gran Bretagna, Olanda, Francia, Germania, Spagna, Svizzera, Slovenia, Repubblica Ceca, Danimarca e Polonia.
A guidare la formazione piacentina saranno i direttori sportivi Stefano Peiretti e Vittorio Affaticati, mentre le ragazze in sella saranno sei (il massimo previsto dal regolamento): Marisol Dalla Pietà, Linda Ferrari, Camilla Locatelli, Valentina Zanzi, Eleonora La Bella (vincitrice all’esordio a Ceriale) e Anita Baima, quest’ultima “regina” domenica scorsa nella gara di casa a Gossolengo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Gas Sales Piacenza chiude il girone di andata al BTS Arena di Trento dove per l’undicesima…
Bakery Piacenza è pronta a rientrare in campo davanti al proprio pubblico: appuntamento domenica 14 dicembre…
“Ho ricevuto notizie che, in occasione del pranzo natalizio organizzato nelle scuole dell’infanzia ed in…
Giovedì 18 dicembre, alle 21, il Salone Monumentale di Palazzo Gotico si accende di emozione…
Segui Salsomaggiore-Fiorenzuola LIVE, domenica dalle 14:30, con gli aggiornamenti su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
«Questo libro sarebbe molto piaciuto a Corrado Sforza Fogliani perché la storia della dinastia dei…