A caccia di un bis dal sapore speciale. Domenica la formazione Bft Burzoni VO2 Team Pink è attesa dal suggestivo appuntamento con il secondo “Trofeo Città di Gossolengo (trentaquattresimo trofeo Alberto Biondi-secondo Memorial Rino Andrina)”, corsa su strada per Donne Juniores organizzata dalla stessa società piacentina. Sette giorni prima, le “panterine” hanno graffiato nell’esordio stagionale di categoria a Ceriale (Savona) con la laziale Eleonora La Bella e ora proveranno a ben figurare nella gara di casa dove nel 2022 conquistarono il secondo posto con la faentina Valentina Zanzi. Il via è previsto alle 13, con 75 chilometri da percorrere e finish line in via Matteotti del paese piacentino.
Anita Baima (2006), Marisol Dalla Pietà (2006), Emma Del Bono (2006), Linda Ferrari (2006), Vittoria Grassi (2005), Sara Guidetti (2005), Eleonora La Bella (2006), Camilla Locatelli (2005), Francesca Sorgi (2006), Giorgia Tagliavini (2006), Letizia Tasciotti (2006) e Valentina Zanzi (2005).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…