Vigilia iridata per Francesca Barale e Carlotta Cipressi, portacolori del VO2 Team Pink che martedì inizieranno l’avventura in maglia azzurra ai Mondiali su strada in Belgio. Alle 10,30, infatti, prenderà il via la cronometro Donne Juniores. Le due “panterine” rappresenteranno l’Italia lungo i 19 chilometri 300 metri tra Knokke-Heist e Bruges. La prima a partire sarà la forlivese Cipressi (start alle 10,55 e 30 secondi). Mentre l’ossolana Barale inizierà a pedalare alle 11,43 e 30 secondi.
Le due “panterine” sono state scelte anche per far parte della squadra azzurra che affronterà la prova in linea sabato a Leuven, sede di partenza (ore 8,15) e arrivo dopo 75 chilometri. Accanto a loro, l’Italia Donne Juniores sarà rappresentata anche da Eleonora Ciabocco (argento agli Europei di Trento dove la Barale ha chiuso quarta), Valentina Basilico e Michela De Grandis.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…
L’Orchestra CinqueQuarti di Piacenza protagonista della puntata odierna di GEO, lo storico programma di Rai…