Sport

Ciclismo, per gli Juniores dell’Aspiratori Otelli riflettori puntati su San Martino di Lupari

Domenica a San Martino di Lupari il sodalizio piacentino-bresciano Aspiratori Otelli Cadeo Carpaneto sarà al via dell’ottavo Gran Premio nazionale Sc F.W.R.Baron. Saranno sei gli atleti della formazione oltre a Giosuè Epis, di scena in maglia azzurra, a partecipare alla manifestazione.

Domenica in sella in terra padovana per la formazione Juniores dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Loxam Baiocchi Alchem Cadeo Carpaneto, di scena a San Martino di Lupari nell’ottavo Gran Premio nazionale Sc F.W.R. Baron, corsa di 124 chilometri (circuito di 6 chilometri 200 metri da ripetersi 20 volte) con partenza alle 14.

Il team piacentino-bresciano schiererà in maglia societaria Andrea PirasAndrea RabbaGabriele ColobertiFrancesco CalìDaniele Anselmi e Lorenzo Ghirardi. Inoltre, il compagno di squadra bresciano Giosuè Epis parteciperà alla corsa in maglia azzurra dopo il mini-collegiale dei giorni scorsi con la nazionale di categoria.

Veneto teatro di gara anche per gli Allievi dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Loxam Baiocchi Alchem, di scena sempre domenica a Pressana (Verona) nel Gran Premio Carli e Soldà Costruzioni. Il Gran Premio prenderà il via alle 15,30 con 64 chilometri da percorrere. Cinque gli atleti schierati per una formazione veloce: si tratta di Nicholas BottiMatteo BicelliMirko ColobertiDaniel Trebbi ed Emanuele Picco.

Infine, domani (sabato) l’Esordiente dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Loxam Baiocchi Alchem Francesco Baruzzi parteciperà alla gara di mountain bike di Pergine Valsugana (Trento). Corsa che sarà valida come Coppa Italia giovanile.

Epis in maglia azzurra

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

La Regione contro il ritorno al nucleare a Caorso, approvata la proposta di Luca Quintavalla

“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…

4 ore fa

Murales per Giorgio Armani, Tagliaferri (FdI): “Bene l’iniziativa, ma Piacenza poteva e doveva fare di più”

"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…

4 ore fa

Rapina ed evasione, per un 59enne si aprono le porte del carcere: deve scontare oltre otto anni

Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…

4 ore fa

La Salus brilla a Santo Stefano. Grande successo di pubblico per la tradizionale riunione pugilistica della palestra piacentina

12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…

6 ore fa

Su Rai 3 protagonista l’orchestra CinqueQuarti di Piacenza, ospite di GEO

L’Orchestra CinqueQuarti di Piacenza protagonista della puntata odierna di GEO, lo storico programma di Rai…

7 ore fa