Ciclismo, per gli Juniores dell’Aspiratori Otelli riflettori puntati su San Martino di Lupari

aspiratori otelli cadeo carpaneto

Domenica a San Martino di Lupari il sodalizio piacentino-bresciano Aspiratori Otelli Cadeo Carpaneto sarà al via dell’ottavo Gran Premio nazionale Sc F.W.R.Baron. Saranno sei gli atleti della formazione oltre a Giosuè Epis, di scena in maglia azzurra, a partecipare alla manifestazione.

Radio Sound blank blank blank blank

Domenica in sella in terra padovana per la formazione Juniores dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Loxam Baiocchi Alchem Cadeo Carpaneto, di scena a San Martino di Lupari nell’ottavo Gran Premio nazionale Sc F.W.R. Baron, corsa di 124 chilometri (circuito di 6 chilometri 200 metri da ripetersi 20 volte) con partenza alle 14.

Il team piacentino-bresciano schiererà in maglia societaria Andrea PirasAndrea RabbaGabriele ColobertiFrancesco CalìDaniele Anselmi e Lorenzo Ghirardi. Inoltre, il compagno di squadra bresciano Giosuè Epis parteciperà alla corsa in maglia azzurra dopo il mini-collegiale dei giorni scorsi con la nazionale di categoria.

Veneto teatro di gara anche per gli Allievi dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Loxam Baiocchi Alchem, di scena sempre domenica a Pressana (Verona) nel Gran Premio Carli e Soldà Costruzioni. Il Gran Premio prenderà il via alle 15,30 con 64 chilometri da percorrere. Cinque gli atleti schierati per una formazione veloce: si tratta di Nicholas BottiMatteo BicelliMirko ColobertiDaniel Trebbi ed Emanuele Picco.

Infine, domani (sabato) l’Esordiente dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Loxam Baiocchi Alchem Francesco Baruzzi parteciperà alla gara di mountain bike di Pergine Valsugana (Trento). Corsa che sarà valida come Coppa Italia giovanile.

blank
Epis in maglia azzurra

Lo sport è su Radio Sound

Ogni domenica pomeriggio su Radio Sound torna la trasmissione sportiva “Stadio Sound“, con Andrea Crosali e Andrea Amorini.

Tutto lo sport nazionale e internazionale, serie A, formula uno, moto mondiale e, in primo piano, lo sport piacentino.

Calcio di Serie C con il Piacenza calcio, Serie D con Fiorenzuola e aggiornamenti del calcio dilettanti fino alla terza categoria, basket con Assigeco e Bakery, volley, rugby e tanto altro.

Radio Sound è radio ufficiale del Piacenza calcio.

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza…..il Ritmo dello sport.

blank
Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank