Due giugno in sella in Veneto per il VO2 Team Pink, con la formazione piacentina guidata dai ds Stefano Peiretti e Vittorio Affaticati che parteciperà alla gara Donne Open di Casale sul Sile (Treviso). Il programma del “Gran Premo Industria e Commercio” prevede il via alle 9,30, con un circuito di 9 chilometri e 200 metri da ripetere 13 volte per un totale di 119 chilometri e 600 metri.
Cinque le “panterine” presenti. L’under 23 Elisa Tonelli e le Junior Chiara Sacchi, Vittoria Grassi, Camilla Locatelli e Valentina Zanzi.
“E’ una gara adatta alle ruote veloci; il percorso è pressoché invariato rispetto allo scorso anno, con solo qualche piccola modifica che però non cambia la natura del tracciato. Essendo una corsa Open, ci sarà un ritmo elevato, ma contiamo di lavorare per offrire un’ottima prestazione nella volata conclusiva con le nostre ruote veloci”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…