Domenica di pedalate “rosa” in Veneto per il VO2 Team Pink e per il Ciclismo giovanile VO2 Team Pink, di scena domani a Noventa di Piave (Venezia) nella Giornata Rosa-Memorial Chiara Pierobon.
Partendo dall’alto, le Junior Chiara Sacchi (classe 2004) e Sara Guidetti (2005) – in forza al VO2 Team Pink – saranno al via nella gara Donne Open che scatterà alle 15,30 con 108 chilometri spalmati sulle strade pianeggianti di un circuito locale di dodici chilometri da ripetere nove volte. Le “panterine” saranno in formazione rimaneggiata visto che ben quattro atlete Junior (Camilla Locatelli, Martina Sanfilippo, Valentina Zanzi e Vittoria Grassi) sono impegnate in maglia azzurra ai Mondiali Juniores su pista a Tel Aviv (Israele) che scatteranno martedì.
La corsa Donne Open sarà preceduta al mattino da due corse giovanili. Alle 9,30 il via per le Esordienti con 36 chilometri (3 giri da 12 chilometri) da percorrere. Alle 11, invece, scatterà la gara delle Allieve, che affronteranno sette tornate per un totale complessivo di 84 chilometri.
Per il Ciclismo giovanile VO2 Team Pink saranno in sella le Esordienti Paola Zucca, Michela Zucca, Asia Baistrocchi, Sara Veneri e Serena Zannoni e le Allieve Arianna Giordani, Linda Ferrari, Giorgia Tagliavini, Emma Del Bono e Marta Festa.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
È trascorsa senza particolari criticità, ma con numerosi interventi, la notte di Capodanno nel territorio…
Capodanno in servizio per i Vigili del Fuoco della provincia di Piacenza. Nelle immagini le…
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Con l’inizio del nuovo anno e prosegue l’intensa programmazione culturale programmata per le feste dalla…
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…