È di nuovo tempo del grande ciclismo a Castell’Arquato. Dopo la fortunata edizione del settembre 2019, terminata con la vittoria del Team Highroad proveniente da Peschiera del Garda, il Pedale Arquatese e il Ristorante “Da Faccini” tornano in pompa magna con il secondo appuntamento del “Memorial Cav. Francesco e Albertina Faccini”, sotto l’egida di ACSI Piacenza presieduta da Carlo Costa.
Il primo ottobre, sulle strade di Castell’Arquato e Lugagnano, andrà in onda la gara aperta alle categorie: J / SA / SB / VA / VB / GA / GB / SGA / SGB. Il percorso sarà lungo 84km e si snoderà intorno al classico giro della Chiavenna, già sede di campionati italiani ACSI 2018 (dislivello totale: circa 600 metri). Il ritrovo è al ristorante Faccini di S. Antonio, Castell’Arquato (PC), mentre le partenze saranno scaglionate. Alle 15:00 partiranno le categorie J / SA / SB / VA / VB, mentre alle 15:05 GA / GB / SGA / SGB. Premiazione per i primi sette di ogni categoria. Costo dell’iscrizione 15 euro.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…