Ciclismo – Seconda edizione del “Memorial Cav. Francesco e Albertina Faccini”: appuntamento il primo ottobre a Castell’Arquato

castell'arquato

È di nuovo tempo del grande ciclismo a Castell’Arquato. Dopo la fortunata edizione del settembre 2019, terminata con la vittoria del Team Highroad proveniente da Peschiera del Garda, il Pedale Arquatese e il Ristorante “Da Faccini” tornano in pompa magna con il secondo appuntamento del “Memorial Cav. Francesco e Albertina Faccini”, sotto l’egida di ACSI Piacenza presieduta da Carlo Costa.

blank

Il primo ottobre, sulle strade di Castell’Arquato e Lugagnano, andrà in onda la gara aperta alle categorie: J / SA / SB / VA / VB / GA / GB / SGA / SGB. Il percorso sarà lungo 84km e si snoderà intorno al classico giro della Chiavenna, già sede di campionati italiani ACSI 2018 (dislivello totale: circa 600 metri). Il ritrovo è al ristorante Faccini di S. Antonio, Castell’Arquato (PC), mentre le partenze saranno scaglionate. Alle 15:00 partiranno le categorie J / SA / SB / VA / VB, mentre alle 15:05 GA / GB / SGA / SGB. Premiazione per i primi sette di ogni categoria. Costo dell’iscrizione 15 euro.

blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank