Si chiude con un settimo posto l’avventura di Anita Baima nell’Omnium ai Mondiali Juniores su pista a Calì in Colombia. Dopo aver conquistato l’argento nello Scratch ed essersi laureata campionessa iridata nell’Eliminazione, la portacolori della Bft Burzoni VO2 Team Pink ha inseguito fino alla fine la terza medaglia nella rassegna internazionale, con la torinese classe 2006 nuovamente tra le migliori del mondo in categoria.
Per Anita, l’avvio è stato subito di livello con il terzo posto nella prima prova Scratch, seguito poi dalla sesta posizione nella Tempo Race e dalla settima piazza nell’Eliminazione.
Infine, la Corsa a punti decisiva, dove la Baima era arrivata con il quarto posto in classifica e 94 punti all’attivo. Nell’epilogo, però, la “panterina” piemontese è riuscita a conquistare solamente tre punti chiudendo settima. L’oro è andato alla padrona di casa Juliana Londono David.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due giorni di workshop, nel campus di Piacenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, dal titolo “Un approccio…
Applausi convinti e Basilica di Santa Maria di Campagna gremita in ogni ordine di posti…
È alla firma della sindaca Katia Tarasconi l’ordinanza che vieta, da mercoledì 24 dicembre alle…
A Roveleto di Cadeo, intorno alla mezzanotte e mezzo del 23 dicembre, i carabinieri piacentini…
Un’intensa giornata di interventi in città e in tutta la provincia di Piacenza. Nel corso…
"A volte viviamo in momenti bui o di fatica, diciamo di tenebre, come recita il…