Riparte dal Veneto la stagione su strada della Bft Burzoni VO2 Team Pink, team piacentino impegnato con la formazione Donne Juniores. Domenica ad Arcade (Treviso) le “panterine” parteciperanno alla gara Donne Open “Gran premio ciclisti Arcade”, con il via alle 14,30 e 112,7 chilometri da affrontare spalmati su due distinti circuiti: il primo (9,8 chilometri) sarà ripetuto sei volte, mentre il secondo (13,4 chilometri) dovrà essere affrontato tre volte.
Nove le “panterine” in gara, guidate dai ds Stefano Peiretti e Vittorio Affaticati: in sella saliranno Linda Ferrari, Camilla Locatelli, Sara Guidetti, Asia Sgaravato, Vittoria Grassi, Giorgia Tagliavini, Letizia Tasciotti, Eleonora La Bella e Francesca Sorgi.
Giovedì da protagonista in pista per la “panterina” Junior Letizia Tasciotti, in gara ieri nel campionato regionale al velodromo di Firenze. Per lei, poker di medaglie: oro nella Corsa a punti e nell’Eliminazione, argento nello Scratch e nell’Inseguimento individuale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…
Nella mattinata odierna il Prefetto di Piacenza, dott.ssa Patrizia Palmisani, ha fatto visita al Comando…