Domenica in sella per il Ciclismo giovanile VO2 Team Pink, con Donne Esordienti e Allieve impegnate in Lombardia. Mentre le “panterine” più grandi del VO2 Team Pink porteranno a termine l’avventura del Giro della Campania in Rosa.
Domani il sodalizio piacentino sarà di scena a Gazoldo degli Ippoliti (Mantova) nel Memorial Alberto Coffani. Alle 9 il via per le Esordienti, chiamate a percorrere 8 volte un circuito di 3 chilometri per un totale di 24 chilometri. Quattordici, invece, le tornate previste per le Allieve, che partiranno alle 10 e termineranno le proprie fatiche dopo 42 chilometri. Undici le “panterine” presenti. Le Esordienti Paola e Michela Zucca, Giulia Casubolo, Asia Baistrocchi, Serena Zannoni e Sara Veneri e le Allieve Arianna Giordani, Linda Ferrari, Giorgia Tagliavini, Emma Del Bono e Marta Festa.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Occupa una cabina letto insieme al suo cane: intervento del Radiomobile alla Stazione di Piacenza.…
Il Piacenza si lascia alle spalle la breve sosta natalizia ed è già al campo…
Segui LIVE i match del Fiorenzuola con Stadio Sound, in onda su RADIOSOUND! E' Asan…
Il Questore di Piacenza Gianpaolo Bonafini ha presentato i dati del 2025 nella sua prima…
Il torneo nazionale Over di tennistavolo, svoltosi il 27 e 28 dicembre presso il Palazzetto…
"Nel Piacentino il dissesto idrogeologico non riguarda soltanto i grandi fiumi, ma nasce e si…