Avventura tricolore in pista per sei portacolori del Ciclismo giovanile VO2 Team Pink, di scena da domani a venerdì ai Campionati italiani giovanili su pista a Dalmine (Bergamo). Nelle convocate dell’Emilia Romagna, infatti, figurano le Esordienti Serena Zannoni e Michela Zucca e le Allieve Arianna Giordani, Irma Siri, Giorgia Tagliavini e Linda Ferrari.
Salvo cambiamenti, domani Siri e Ferrari saranno in gara nell’Inseguimento a squadre, mentre Giordani correrà la Velocità a squadre, salvo poi tornare in sella mercoledì nel Keirin con anche Giorgia Tagliavini in una giornata che vedrà gareggiare anche le Esordienti Zannoni e Zucca. Giovedì Ferrari e Siri saranno al via nell’Omnium, con Giordani nella Velocità individuale. Chiusura venerdì con un tris nell’Inseguimento individuale (Siri, Ferrari e Tagliavini) e due coppie nella Madison (Siri-Ferrari e Tagliavini-Giordani).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Occupa una cabina letto insieme al suo cane: intervento del Radiomobile alla Stazione di Piacenza.…
Il Piacenza si lascia alle spalle la breve sosta natalizia ed è già al campo…
Segui LIVE i match del Fiorenzuola con Stadio Sound, in onda su RADIOSOUND! E' Asan…
Il Questore di Piacenza Gianpaolo Bonafini ha presentato i dati del 2025 nella sua prima…
Il torneo nazionale Over di tennistavolo, svoltosi il 27 e 28 dicembre presso il Palazzetto…
"Nel Piacentino il dissesto idrogeologico non riguarda soltanto i grandi fiumi, ma nasce e si…