Ciclista travolto a San Nicolò, assolto il conducente. Il Pubblico Ministero aveva chiesto 2 anni di reclusione per il 31enne che a giugno 2016 fu accusato di omicidio stradale dopo la morte del 36 indiano.
Tesi diversa invece quella dell’avvocato difensore che aveva ribattuto chiedendo l’assoluzione per il suo assistito perché al momento dei fatti il 31enne avrebbe rispettato le norme del Codice della Strada. Infatti non sarebbe riuscito a evitare l’impatto perché il ciclista si sarebbe immesso sulla strada in modo improvviso.
La tragedia avvenne sulla via Emilia Pavese. L’urto tra il 31enne alla guida di una Land Rover fu molto violento e il 36enne venne sbalzato a diverse decine di metri dal punto di impatto. All’arrivo dei soccorsi non vi fu più nulla da fare. I sanitari del 118tentarono invano di rianimarlo sul posto per circa 20 minuti.
Per approfondire sul tema legato all’Omicidio Strale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…