Missione tricolore in arrivo per il Cadeo Carpaneto, sodalizio piacentino di scena domani (sabato) ai Campionati italiani di ciclocross a Variano di Basiliano (Udine). In gara tre frecce “rosa” per la squadra del presidente Mauro Veneziani.
Guidate da Domingo Copelli, saliranno in sella l’Esordiente secondo anno Valentina Bravi (recente vincitrice del circuito Master Cross Emilia Romagna e più volte sul podio nella stagione) e le Allieve secondo anno Marisol Dalla Pietà (altra atleta in evidenza nelle varie gare stagionali) e Martina Barbiero, uno dei volti nuovi 2022 del Cadeo Carpaneto. Alle 14 il via per le Esordienti, seguite un’ora più tardi dalle Allieve.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…
Attraversiamo è il tema, e il titolo, del prossimo Festival del pensare contemporaneo, accompagnato, come…