Troppo rumore mentre getta il vetro nella campana, clochard le spacca una bottiglia in testa

Taglia una saracinesca con la motosega, sferra un pugno al barista

Troppo rumore mentre getta il vetro nella campana, clochard le spacca una bottiglia in testa. I fatti sono accaduti l’altra sera in via Scalabrini. Una donna è scesa in strada per gettare la spazzatura e il vetro nell’apposita campana. E’ noto a tutti il fastidioso rumore causato da bottiglie e vasetti che si infrangono l’uno contro l’altro cadendo nel contenitore.

E proprio questo rumore avrebbe mandato su tutte le furie una clochard. La senzatetto, che pare soffra di problemi psichiatrici, ha raggiunto la residente nei pressi della campana e avrebbe iniziato a intimarle di smettere, infastidita dal baccano.

Tra le due è nata una discussione. Al culmine della lite la clochard ha imbracciato una bottiglia di vetro e ha colpito la residente. Quest’ultima ha riportato una profonda ferita alla testa e ha allertato il 118. Sul posto, oltre ai sanitari, è intervenuta anche la polizia. I sanitari hanno condotto la ferita al pronto soccorso, mentre la clochard è stata sottoposta a TSO e la sua posizione è ora al vaglio degli agenti.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

App Galley