Coach Ceccarelli sul match di Cagliari a Radio Sound, “E’ un’altra gara fondamentale per il nostro cammino”
Domenica 10 marzo alle ore 18 a Cagliari l’Assigeco Piacenza cerca altri due punti per distanziare in classifica le squadre che lottano per la salvezza. Inoltre potrebbe essere un’ottima occasione per ambire a traguardi più importanti.
“Quella di Cagliari è un’altra gara che può valere doppio. Infatti vincendo in Sardegna manterremo il 2-0 con loro. In questo modo praticamente li toglieremmo dalla corsa alla salvezza con noi. E’ una partita veramente importantissima”.
E’ una squadra di giovani che ama correre e giocare di velocità. Sono diversi rispetto all’andata quando vincemmo con uno scarto di 30 punti. Comunque dobbiamo stare attenti perché vorranno rifarsi di quella sconfitta”.
La gara sarà seguita dal programma “Stadio Sound” su Radio Sound
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due squadre, un solo posto e una sola partita per continuare il cammino nella Del Monte® Coppa…
Vacanze natalizie in campo per due formazioni della Volley Academy Piacenza impegnate in tornei giovanili…
Sarà la presidente del Consiglio comunale, Paola Gazzolo a rappresentare l’Amministrazione comunale alla “Camminata per…
ANPAS Piacenza, un 2025 di soddisfazioni: dalla simulazione della maxi emergenza all'impegno del Gruppo Giovani.…
Nell'ultimo appuntamento dell'anno della rubrica 'Commercialista di fiducia' su Radio Sound, parliamo del Ravvedimento Speciale,…
La stagione influenzale è entrata nella sua fase di crescita anche sul territorio piacentino. Secondo…