Il 14 settembre 2021 i carabinieri della Stazione di Bobbio hanno arrestato un giovane disoccupato di 26 anni, residente proprio a Bobbio per porto di armi o oggetti atti ad offendere, resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale e lesioni aggravate.
Alla centrale operativa della Compagnia era giunta una richiesta di intervento che segnalava un giovane in escandescenze all’interno di un appartamento. Una pattuglia della locale Stazione è stata inviata sul posto e i militari hanno notato la presenza del giovane 26enne in evidente stato di alterazione psico-fisica: era da poco rientrato in casa e senza motivo rompeva vari oggetti nell’abitazione. Notando i carabinieri davanti a casa sua, si è lanciato da una finestra del primo piano e dirigendosi verso i militari, ha iniziato a inveire nei loro confronti, minacciando e brandendo un coltello da cucina verso quello più vicino a lui.
La pronta reazione del militare permetteva di disarmare il 26enne e di immobilizzarlo a terra. Il coltello utilizzato è stato sequestrato e il giovane disoccupato è stato portato presso il pronto soccorso al fine di medicare le ferite riportate a seguito del salto dalla finestra e successivamente presso la caserma della Compagnia di Bobbio. Per lui sono scattate le manette.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…