Alloggi popolari
Il Presidente di “Rete” Manuel Radaelli commenta soddisfatto l’incontro tenutosi stamattina con l’Assessore Sgorbati: “Abbiamo tenuto questo incontro per parlare di due situazioni che stiamo monitorando attentamente e che da qualche settimana siamo riusciti a portare all’attenzione dell’Assessore.”
“È stata una mattinata positiva – continua Radaelli – nella quale abbiamo fatto ulteriori passi avanti per giungere ad una risoluzione positiva per i due casi. Sappiamo che i tempi non sono rapidi e che ci sono innumerevoli ostacoli, ma siamo fiduciosi. Restituire la dignità ai nostri concittadini in difficoltà è da sempre l’obiettivo che ci siamo posti.”
“A nome di tutto il comitato – chiude Radaelli – ringrazio di cuore l’Assessore Sgorbati per la sua continua disponibilità ed il lavoro che sta facendo e che farà per aiutare le famiglie da noi seguite. Siamo felici di essere diventati un tramite tra le Istituzioni e quei cittadini che si sentono abbandonati e, con determinazione e consapevolezza, cercheremo di ridurre sempre più la distanza che si era creata tra essi nel corso degli anni.”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nuovo sistema raccolta rifiuti a Castel San Giovanni, il Sindaco Valentina Stragliati: “Criticità da chiarire,…
Le nuove frontiere della previsione delle dinamiche fitosanitarie attraverso sensori di nuova generazione, tecnologie agrometeorologiche,…
Torna anche quest’anno nel campus di Piacenza l’appuntamento promosso dalla facoltà di Economia e Giurisprudenza…
Giornata di gloria per la squadra agonistica di nuoto pinnato della Vittorino da Feltre. Alcuni…
Mercoledì 28 gennaio a Fiorenzuola d’Arda, presso l’Auditorium del Comune (Piazzale San Giovanni 2), si…
"Sabato si è svolta a Piacenza una manifestazione nazionale del Comitato per la REMIGRAZIONE degli…