Alloggi popolari
Il Presidente di “Rete” Manuel Radaelli commenta soddisfatto l’incontro tenutosi stamattina con l’Assessore Sgorbati: “Abbiamo tenuto questo incontro per parlare di due situazioni che stiamo monitorando attentamente e che da qualche settimana siamo riusciti a portare all’attenzione dell’Assessore.”
“È stata una mattinata positiva – continua Radaelli – nella quale abbiamo fatto ulteriori passi avanti per giungere ad una risoluzione positiva per i due casi. Sappiamo che i tempi non sono rapidi e che ci sono innumerevoli ostacoli, ma siamo fiduciosi. Restituire la dignità ai nostri concittadini in difficoltà è da sempre l’obiettivo che ci siamo posti.”
“A nome di tutto il comitato – chiude Radaelli – ringrazio di cuore l’Assessore Sgorbati per la sua continua disponibilità ed il lavoro che sta facendo e che farà per aiutare le famiglie da noi seguite. Siamo felici di essere diventati un tramite tra le Istituzioni e quei cittadini che si sentono abbandonati e, con determinazione e consapevolezza, cercheremo di ridurre sempre più la distanza che si era creata tra essi nel corso degli anni.”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Aperto ufficialmente a Fiorenzuola d’Arda il MAE Museum, opera architettonica progettata da CRA - Carlo…
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…