Case popolari, il comitato “Rete” incontra l’assessore Sgorbati

Alloggi popolari

Il Presidente di “Rete” Manuel Radaelli commenta soddisfatto l’incontro tenutosi stamattina con l’Assessore Sgorbati: “Abbiamo tenuto questo incontro per parlare di due situazioni che stiamo monitorando attentamente e che da qualche settimana siamo riusciti a portare all’attenzione dell’Assessore.”

“È stata una mattinata positiva – continua Radaelli – nella quale abbiamo fatto ulteriori passi avanti per giungere ad una risoluzione positiva per i due casi. Sappiamo che i tempi non sono rapidi e che ci sono innumerevoli ostacoli, ma siamo fiduciosi. Restituire la dignità ai nostri concittadini in difficoltà è da sempre l’obiettivo che ci siamo posti.”

“A nome di tutto il comitato – chiude Radaelli – ringrazio di cuore l’Assessore Sgorbati per la sua continua disponibilità ed il lavoro che sta facendo e che farà per aiutare le famiglie da noi seguite. Siamo felici di essere diventati un tramite tra le Istituzioni e quei cittadini che si sentono abbandonati e, con determinazione e consapevolezza, cercheremo di ridurre sempre più la distanza che si era creata tra essi nel corso degli anni.”