Commercio, l’Assessore Cavalli: “Anche per luglio ci aspettiamo i dati positivi di maggio – giugno”. L’esponente della Giunta Barbieri si è soffermato a Radio Sound anche sui riscontri positivi avuti dopo la fiera di Sant’Antonino.
“Ho parlato con diversi operatori e tutti mi hanno dato esito positivo. Certamente non è stata la Fiera classica del giorno del patrono per le ragioni di sicurezza anti Covid, ma i riscontri sono stati buoni. Certamente su 184 qualche scontento può esserci ma ho visto tanti piacentini con delle borse in mano quindi significa che hanno acquistato partecipando alla Fiera di Sant’Antonino“.
“Dalle informazioni in mio possesso i dati di maggio e giugno sono positivi, quindi credo che anche luglio possa essere un mese con il segno più. In particolare sarebbe un segnale importante per poter ripartire e dare linfa al commercio della città e non solo”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Confesercenti Piacenza, fondata nel 1973, è una delle principali Associazioni territoriali della provincia di Piacenza.…
Il Comitato Territoriale Iren di Piacenza lancia “Idee in Azione”, una call dedicata a realizzare…
Thi Thanh Thuong Dang, assegnista di ricerca del Dipartimento di Economia Agro-alimentare dell’Università Cattolica del…
«La peste suina africana continua a rappresentare una minaccia concreta per il nostro territorio e…
Prosegue con continuità e determinazione l’attività di controllo del territorio da parte della Polizia Locale…
Prosegue la mobilitazione permanente di Coldiretti e si sposta a Strasburgo il 20 gennaio davanti alla…