Comune di Piacenza sondaggio on line per i cittadini che attraverso un semplice questionario potranno esprimere la propria valutazione e proporre idee attraverso i canali social attivati dal Municipio: poche domande compilabili online, tramite un modulo il cui link diretto è disponibile sul sito web dell’ente, raggiungibile anche dalla nuova applicazione Municipium e promosso tramite gli stessi profili istituzionali, comunedipiacenza su Facebook e comunedipiacenza.official per Instagram.
Tutte le persone interessate possono contribuire a migliorare l’efficacia, la chiarezza e l’immediatezza delle comunicazioni veicolate tramite i social network, esprimendo un giudizio e lasciando un commento che potrà consolidare ulteriormente l’impegno dell’Amministrazione in termini di trasparenza, condivisione e diffusione delle informazioni di pubblica utilità.
Oltre allo spazio in cui scrivere i propri suggerimenti, gli utenti sono chiamati anche a indicare quali temi e argomenti, già resi noti attraverso la pubblicazione sul sito www.comune.piacenza.it e attraverso gli organi di stampa, siano meritevoli di maggiore spazio e visibilità anche mediante i social media.
Il questionario sarà disponibile per la compilazione sino al 31 dicembre prossimo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…