Ancora un incidente mortale nel Piacentino e ancora vittima un motociclista. I fatti sono accaduti nei pressi di San Nazzaro, frazione di Monticelli d’Ongina. Un uomo di 56 anni stava viaggiando in sella alla sua moto quando, per motivi da chiarire, si è scontrato con una BMW X5. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco insieme ai soccorsi del 118.
I pompieri e i sanitari hanno prestato il primo intervento e le prime cure del caso ma purtroppo il centauro è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso.
Lo schianto è avvenuto in prossimità di un incrocio e i militari stanno vagliando eventuali responsabilità. Secondo una prima ricostruzione pare che il 56enne abbia sbattuto contro un palo subito dopo l’impatto: urto che avrebbe provocato ferite fatali.
A causa di un incidente stradale che ha coinvolto una moto ed una automobile è temporaneamente istituito il senso unico alternato lungo la strada statale 10 “Padana Inferiore” al km 206,200 a Monticelli d’Ongina in provincia di Piacenza.
La chiusura si è resa necessaria per consentire la gestione dell’evento, inclusi i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente.
Nel sinistro, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, si registra un decesso.
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la totale transitabilità nel più breve tempo possibile.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
L'intervista esclusiva di Radio Sound all'allenatore del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il quarto successo…
Torna in campo la Gas Sales per l'undicesima giornata di regular season, nonchè ultima del…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Si ferma la mini-striscia positiva della Canottieri Ongina, che in serie B maschile cede in…
Incontro da cardiopalma quello disputato al Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, con in palio due…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…