
Ancora un incidente mortale nel Piacentino e ancora vittima un motociclista. I fatti sono accaduti nei pressi di San Nazzaro, frazione di Monticelli d’Ongina. Un uomo di 56 anni stava viaggiando in sella alla sua moto quando, per motivi da chiarire, si è scontrato con una BMW X5. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco insieme ai soccorsi del 118.
I pompieri e i sanitari hanno prestato il primo intervento e le prime cure del caso ma purtroppo il centauro è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso.
Lo schianto è avvenuto in prossimità di un incrocio e i militari stanno vagliando eventuali responsabilità. Secondo una prima ricostruzione pare che il 56enne abbia sbattuto contro un palo subito dopo l’impatto: urto che avrebbe provocato ferite fatali.
La nota dell’Anas
A causa di un incidente stradale che ha coinvolto una moto ed una automobile è temporaneamente istituito il senso unico alternato lungo la strada statale 10 “Padana Inferiore” al km 206,200 a Monticelli d’Ongina in provincia di Piacenza.
La chiusura si è resa necessaria per consentire la gestione dell’evento, inclusi i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente.
Nel sinistro, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, si registra un decesso.
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la totale transitabilità nel più breve tempo possibile.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.