Notte impegnativa per gli uomini di Metronotte Piacenza. Intorno alle 3 sono infatti andate in scena due operazioni riconducibili ad altrettante effrazioni; la prima in una ditta di Guardamiglio e la seconda in una carrozzeria di Monticelli d’Ongina.
Nel primo caso si è trattata di un’operazione altamente organizzata. I malviventi hanno addirittura utilizzato un tir per creare un blocco stradale e impedire l’arrivo delle Forze dell’Ordine. Sul posto è intervenuta una pattuglia di Metronotte Piacenza e una dei Carabinieri; mentre contemporaneamente un’altra automobile dei Metronotte si è recata in autostrada per cercare di intercettare i malviventi su questa possibile via di fuga.
Nel secondo caso una guardia ha notato il portone della carrozzeria completamente aperto; sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Cortemaggiore che si sono premurati di aspettare il proprietario dello stabile per controllare eventuali ammanchi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…