Con un tir bloccano il passaggio ai carabinieri, poi l’inseguimento in autostrada

Metronotte Piacenza
Piacenza 24 WhatsApp

Notte impegnativa per gli uomini di Metronotte Piacenza. Intorno alle 3 sono infatti andate in scena due operazioni riconducibili ad altrettante effrazioni; la prima in una ditta di Guardamiglio e la seconda in una carrozzeria di Monticelli d’Ongina.

Casa di Cura

Nel primo caso si è trattata di un’operazione altamente organizzata. I malviventi hanno addirittura utilizzato un tir per creare un blocco stradale e impedire l’arrivo delle Forze dell’Ordine. Sul posto è intervenuta una pattuglia di Metronotte Piacenza e una dei Carabinieri; mentre contemporaneamente un’altra automobile dei Metronotte si è recata in autostrada per cercare di intercettare i malviventi su questa possibile via di fuga.

Nel secondo caso una guardia ha notato il portone della carrozzeria completamente aperto; sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Cortemaggiore che si sono premurati di aspettare il proprietario dello stabile per controllare eventuali ammanchi.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Casa di Cura
Radio Sound
blank blank