Raduno e primo allenamento a porte chiuse per la Conad Alsenese allenata da Alessandro Della Balda che nel fine settimana affronterà il mini-ritiro a Pinzolo
Vacanze terminate per la Conad Alsenese. La formazione piacentina per il secondo anno consecutivo affronterà il campionato di B1 femminile, dove è stata confermata quest’anno nel girone A. Lunedì, infatti, la prima squadra gialloblù allenata da Alessandro Della Balda (affiancato dal vice Giacomo Rigoni e dall’assistente Greta Passera) inizierà la preparazione in vista dell’avvio del campionato, che avverrà due mesi dopo esatti. Il raduno a porte chiuse seguito dal primo allenamento è fissato per il tardo pomeriggio. Verrà inaugurata una settimana che nella parte conclusiva (tra venerdì e domenica compresi) vedrà la novità del mini-ritiro a Pinzolo (Trento).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…
L'Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza prende atto delle dichiarazioni rilasciate dal presidente della locale Confcommercio…
“Amministrare significa ascoltare tutte le voci della città, in un confronto pubblico ampio e informato.…
Nel primo pomeriggio di sabato 27, la Squadra Mobile ha tratto in arresto e condotto…