Confermato l’arresto, rimane ai domiciliari il 24enne che ha provocato il doppio incidente, con omissione di soccorso dopo aver investito un ciclista. Lo ha deciso il Giudice per le indagini preliminari Stefania Di Renzo.
Intanto il 12 marzo si è svolto l’interrogatorio di garanzia del giovane automobilista accusato di essersi messo alla guida avendo assunto alcol e sostanze stupefacenti, omissione di soccorso e lesioni gravissime. Il 24enne ha risposto alle domande del Gip fornendo la propria versione dei due incidenti in cui sono rimaste ferite gravemente 4 persone.
Il ciclista 31enne originario di San Giorgio rimane ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Baggiovara. La prognosi rimane riservata ha comunicato il nosocomio modenese.
Rimangono gravi le condizioni del 23enne, ricoverato a Parma in Rianimazione a causa delle lesioni alla colonna vertebrale. Per quanto riguarda invece le due 18enni, una rimane in coma, mentre la sua amica è ricoverata in Neurochirurgia. Tutti i tre feriti sono stati sottoposti a delicati interventi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
È trascorsa senza particolari criticità, ma con numerosi interventi, la notte di Capodanno nel territorio…
Capodanno in servizio per i Vigili del Fuoco della provincia di Piacenza. Nelle immagini le…
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Con l’inizio del nuovo anno e prosegue l’intensa programmazione culturale programmata per le feste dalla…
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…