Riconferma in blocco per lo staff tecnico del Fumara MioVolley che ha nel mirino il raduno di giovedì 26 agosto e l’inizio della prima fase di preparazione nei giorni successivi.
«Sono stati sei mesi molto importanti per il Consorzio MioVolley: ci sono tanti aspetti sui quali si sta lavorando, abbiamo chiuso il roster della serie B1 confermando in toto uno staff tecnico di altissima qualità ringiovanendo la rosa anche nell’ottica di quello che vuole essere la società sul territorio piacentino, ossia una fucina di giovani. Tutta la società ha collaborato per ottenere questo risultato: ci approcciamo alla nuova stagione con grande entusiasmo».
“Al MioVolley ho trovato un contesto molto coinvolgente con un dialogo molto aperto ed un’organizzazione positiva. Il nostro girone è decisamente nuovo rispetto a quello dell’anno scorso, devo ancora farmi un’idea del peso delle nostre avversarie, Alseno è la squadra che a mio parere si è sforzata di fare un salto di qualità. Dovremo partire fin da subito a mettere fieno in cascina: considerando che le retrocessioni sono aumentate da tre a quattro bisognerà stare molto attenti».
«Resto perché con Andrea Codeluppi mi sono trovato bene e quel poco che abbiamo portato a casa negli intensi mesi dell’anno scorso l’abbiamo fatto bene. Metà della squadra è stata rinnovata: dovremo unire i tasselli inserendo le ragazze nel contesto ed in questo senso sarà importante focalizzare l’attenzione su di noi».
ALLENATORE: Andrea Codeluppi (confermato)
SECONDO ALLENATORE: Andrea Falco (confermato)
SCOUT MAN: Gianluca Quintini (confermato)
PREPARATORE ATLETICO: Paolo Bertoncini (confermato)
MEDICO SOCIALE: Francesco Zucchi (confermato)
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Attraversiamo è il tema, e il titolo, del prossimo Festival del pensare contemporaneo, accompagnato, come…
fida di cartello domani alle 18 a Monticelli, dove la Canottieri Ongina, sesta con 10…
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…