Il presidente del Consorzio di Bonifica di Piacenza, Paolo Calandri, a nome del Comitato Amministrativo e del Consiglio di Amministrazione interviene rispetto alle sollecitazioni ricevute in merito alla sospensione della riscossione per l’anno 2020: “Da tempo ci siamo posti questo problema e, anche in considerazione dell’emergenza sanitaria ed economica che sta investendo famiglie e imprese, ricordiamo che le iniziative poste in essere dall’amministrazione, antecedentemente ad ogni sollecito, garantiscono già il rinvio al 2021 delle notifiche delle cartelle contributive. Preciso, infatti, che risultano già sospese fino a fine anno sia le notifiche delle cartelle per contributi di bonifica 2020 e irrigui 2019 sia quelle per i contributi di bonifica 2019”.
Il fatto che i Consorziati attualmente abbiano ricevuto gli avvisi di pagamento per l’anno in corso, con scadenza al 31 ottobre (2020) non comporta alcuna limitazione in merito alla facoltà di dilazionare il pagamento: “Come più volte ribadito, esistono già gli strumenti per arrivare a questo obiettivo. A tal proposito è possibile rivolgersi agli uffici del Consorzio per ricevere ulteriori informazioni”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…