L’Associazione dei liberali piacentini sottolinea in un comunicato “la grave responsabilità che si assumono i dirigenti e consiglieri tutti del Consorzio di bonifica nel convocare alle elezioni 150mila persone circa per votare di persona ai seggi a metà aprile”, sottolineando invece il comportamento “esemplare” del Vicesindaco di Piacenza avv. Baio che, unica del Consiglio di amministrazione, ha votato contro la convocazione elettorale.
“Il silenzio, poi, di ogni tipo di autorità, sanitaria e non sanitaria, davanti ad un fatto clamoroso come questo (ad eccezione dell’on. Foti e del consigliere regionale Tagliaferri, entrambi di Fratelli d’Italia) – prosegue il comunicato – sottolinea ulteriormente la tracotanza di chi crede di aver i mezzi per fare il bello e il cattivo tempo” nel mentre sottolinea, ancora, “l’inadeguatezza di persone che fanno la voce grossa per il pericolo sanitario contro qualche gruppo di ragazzi e non spendono una parola davanti ad un fatto grave come quello denunziato”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella notte di mercoledì 10 dicembre un'auto è caduta per una 40ina di metri in…
Si arricchisce di tre nuove medaglie tricolori la bacheca sportiva della Vittorino da Feltre. Nei…
Debutto vincente in Cev Volleyball Cup per Gas Sales Piacenza al ritorno in campo europeo…
Un vasto incendio si è verificato nella notte in strada Caorsana, un incendio che ha…
Boato nella notte, banditi fanno saltare uno sportello bancomat a Sarmato. I fatti sono accaduti…
Sabato 13 dicembre è in programma il primo appuntamento di “Natale è una nota di…