Domenica all’insegna della pallavolo per tutti i pallavolisti in erba della provincia che si sono ritrovati a Gazzola per la tappa di Pallavolandia organizzata dal Consorzio MioVolley.
Dopo una settimana di tempo piuttosto incerto che ha reso complesse anche le attività di preparazione di campi e spazi dedicati a tutti i presenti il sole ha concesso tregua accogliendo 120 tra atlete e atleti provenienti da tante realtà locali: Valtidone Volley, Pallavolo Borgonovo, San Giorgio e Volley Academy Piacenza.
Lo sforzo dei volontari ha permesso di allestire dieci campi di gioco su erba con un’accoglienza che ha spaziato da prodotti tipici a gelato artigianale in una festa non solo per i tanti giovanissimi ma anche per i genitori presenti.
In vista dell’estate il MioVolley rinnova l’invito al primo Torneo Valtidone (8-9 giugno) dedicato alla categoria S3. Il volley sarà poi protagonista anche nel weekend successivo (15-16 giugno) al Tuna Sport and Rock con la festa della Polisportiva VII Castelli con tornei Green Volley 4×4 per senior e categorie giovanili.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…