La Compagnia Carabinieri di Piacenza ha disposto un controllo straordinario del territorio con particolare attenzione alle zone periferiche.
Per tutto il pomeriggio del 13 giugno, sino a sera inoltrata, è stato disposto a Castel San Giovanni un servizio coordinato del territorio con particolare attenzione alle zone periferiche allo scopo di prevenire e reprime reati relativi allo spaccio di sostanze stupefacenti, controllando d’iniziativa, le zone maggiormente interessate dal fenomeno.
Nel servizio sono stati coinvolti 6 militari delle Stazioni Carabinieri di Castel San Giovanni, Borgonovo Val Tidone e San Nicolò a Trebbia ed una unità cinofila antidroga della Guardia di Finanza.
I controlli si sono soprattutto concentrati nella zona della stazione ferroviaria della cittadina
Sono stati controllati 3 esercizi pubblici, non sono state elevate sanzioni amministrative. Sono state controllate presso le proprie abitazioni due persone sottoposte a misure restrittive, controllati 13 automezzi e circa 30 persone. Non è stata rilevata alcuna criticità nella zona.
Analoghi servizi continueranno nelle prossime settimane e riguarderanno altre zone della cittadina.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Animali domestici, sempre più famiglie adottano un cane o un gatto. Loris Burgio: “E’ positivo,…
Ex manifattura Tabacchi, la Consulta Comunale Ambiente e Territorio: "Serve una visione più chiara degli…
Un gesto solo all’apparenza secondario, ma molto significativo per il benessere delle pazienti oncologiche. La…
Occupa una cabina letto insieme al suo cane: intervento del Radiomobile alla Stazione di Piacenza.…
Il Piacenza si lascia alle spalle la breve sosta natalizia ed è già al campo…
Segui LIVE i match del Fiorenzuola con Stadio Sound, in onda su RADIOSOUND! E' Asan…