Nel pomeriggio di ieri, le Volanti hanno effettuato una serie di controlli in via Colombo, da tempo attenzionata per impedire la proliferazione della criminalità diffusa nella zona colma di bar.
Nei tavolini all’esterno di un locale, gli agenti hanno provveduto al controllo di un cittadino marocchino quarantenne pregiudicato, già noto alle forze dell’ordine perché coinvolto in traffici illeciti ed emerso anche in numerosi crimini riportati dalle cronache cittadine.
Sottoposto a controllo, lo hanno trovato in possesso di 8 grammi di hashish divisi in dosi e di 720 euro in banconote di vario taglio, chiaro provento dell’attività di spaccio.
I poliziotti hanno accompagnato il soggetto in Questura e lo hanno denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti, con il sequestro di soldi e della droga.
Sono inoltre in corso accertamenti dell’Ufficio Immigrazione volti a valutare la sua posizione sul territorio nazionale, in quanto soggetto socialmente pericoloso.
Analogamente, la Divisione Anticrimine sta valutando a suo carico l’applicazione di misure di prevenzione volte ad arginarne le condotte criminali e a prevenire ulteriori fenomeni .
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…