Cronaca Piacenza

Controlli massicci tra via Roma, via Colombo e viale Dante: oltre 200 persone identificate

Nella settimana corrente, la Questura di Piacenza, sulla base delle ordinanze disposte dal Questore, adottate sulla base delle indicazioni del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, ha proceduto, con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia, ad una intensificata attività di controllo del territorio.
Gli accertamenti si sono concentrati particolarmente in Via Dante Alighieri, Via Colombo e Via Roma. Circa 200 le persone identificate e 15 gli esercizi commerciali controllati dai poliziotti, tra cui bar e sale Slot.
L’attività ha permesso di rintracciare diversi destinatari di misure di prevenzione, debitamente segnalati.
Ulteriori servizi della medesima tipologia saranno effettuati nelle settimane a venire.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Volley, Serie B – La Canottieri Ongina si ferma ad Asola (3-1)

Si ferma la mini-striscia positiva della Canottieri Ongina, che in serie B maschile cede in…

2 minuti fa

Tennistavolo – Cortemaggiore vince la battaglia con Mondovì in B1

Incontro da cardiopalma quello disputato al Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, con in palio due…

4 minuti fa

Piacenza – Tropical Coriano 4-1 LIVE su RADIO SOUND. Taugourdeau, D’Agostino, Poledri e Mustacchio i marcatori biancorossi

I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…

5 ore fa

Serie C – L’Italia Chef Piacenza piega 4 Torri Ferrara 89-75

Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…

6 ore fa

Volley, Serie B2 – Con il 3-0 a Minerva è poker per la Nordmeccanica VAP: le under 18 della Academy ancora al successo

Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…

6 ore fa

Volley, Serie B1 – Santa Lucia porta a San Giorgio tre punti importanti contro Cvr

Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…

6 ore fa