Problema covid in casa Lyons. Secondo quello che riporta SportPiacenza, i bianconeri erano pronti a giocare la partita di Coppa contro Viadana, ma nella mattinata di domenica hanno comunicato la rinuncia a causa di nuovi improvvisi casi di Covid.
La Federazione Italiana Rugby informa che, a seguito della rinuncia della società Sitav Rugby Lyons, non si disputerà l’incontro valido per la quinta giornata del Girone 1 di Coppa Italia tra Rugby Viadana 1970 e Sitav Rugby Lyons. Originariamente programmato alle 15 di sabato 22 gennaio.
Facendo seguito alla delibera del Consiglio Federale – riunitosi in data 10 dicembre 2021 – in caso di rinvii di incontri della fase a gironi di Coppa Italia determinati da positività al Covid-19 ed in assenza di ulteriori date utili ai recuperi di tali incontri, la Società che ha determinato l’annullamento dell’incontro (Sitav Rugby Lyons) verrà dichiarata perdente d’ufficio con il punteggio di 20-0 e con la conseguente attribuzione dei cinque punti in classifica alla squadra opponente (5-0).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella notte, la Squadra Volante ha denunciato un uomo italiano di 45 anni per guida…
Nelle ultime 24 ore la Squadra Mobile di Piacenza ha arrestato due cittadini italiani chiamati…
Una due giorni di celebrazioni per la Volley Academy Piacenza. Il club del presidente Corrado…
Sabato 13 dicembre 2025 alle 20.30 nella basilica di Sant’Antonino a Piacenza si terrà la…
Piacenza, dicembre 2025 - tradizionale concerto natalizio del coro femminile The Bells, organizzato dal Moto…
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…