Coppa Italia – Improvviso stop per covid in casa Lyons. Viadana vince a tavolino

lyons

Problema covid in casa Lyons. Secondo quello che riporta SportPiacenza, i bianconeri erano pronti a giocare la partita di Coppa contro Viadana, ma nella mattinata di domenica hanno comunicato la rinuncia a causa di nuovi improvvisi casi di Covid.

Il comunicato della federazione

La Federazione Italiana Rugby informa che, a seguito della rinuncia della società Sitav Rugby Lyons, non si disputerà l’incontro valido per la quinta giornata del Girone 1 di Coppa Italia tra Rugby Viadana 1970 e Sitav Rugby Lyons. Originariamente programmato alle 15 di sabato 22 gennaio.

blank

Facendo seguito alla delibera del Consiglio Federale – riunitosi in data 10 dicembre 2021 – in caso di rinvii di incontri della fase a gironi di Coppa Italia determinati da positività al Covid-19 ed in assenza di ulteriori date utili ai recuperi di tali incontri, la Società che ha determinato l’annullamento dell’incontro (Sitav Rugby Lyons) verrà dichiarata perdente d’ufficio con il punteggio di 20-0 e con la conseguente attribuzione dei cinque punti in classifica alla squadra opponente (5-0).

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank