Coronavirus, il Sindaco di Borgonovo Mazzocchi interviene in diretta a Radio Sound parlando delle sue condizioni di salute ancora difficili e del momento storico per il paese. Mazzocchi, a tratti con voce flebile, segnala che rispetto ai giorni scorsi la sua temperatura è leggermente scesa. La speranza è quella di trovarsi di fronte a una strada finalmente in discesa.
“Non ci sono rischi di commissariamento. Al momento c’è un’impiegata che ha appena ripreso all’anagrafe. Poi c’è la collaborazione con Rottofreno, da dove arriva una dipendente per i servizi elettorali, perché servono delle pratiche legate al Referendum. Quindi il Comune va avanti. Inoltre non ci sono problematiche legate ai consigli comunali, quindi si procede così“
A Borgonovo Val Tidone, la scorsa settimana, tutti i dipendenti del Comune erano stati messi in quarantena per 7 giorni. La misura era stata disposta dopo che il sindaco, Pietro Mazzocchi e il suo vice, Domenico Mazzocchi, erano risultati positivi al Coronavirus.
Le parole di Stefano Bonaccini, al termine dell’incontro con i sindaci della provincia di Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…