Lorenzo Rinadi, direttore del quotidiano ‘Il Cittadino di Lodi’ intervistato a Radio Sound, ci aggiorna dalla zona rossa. Segnali positivi.
Primo denunciato a Codogno – Scoperto a Firenze un cittadino di Codogno scappato dalla zona rossa. Il cittadino è stato scoperto a Firenze in seguito allo smarrimento della carta di credito. La prefettura di Firenze si è messa in contatto con la prefettura di Lodi per verificare la deroga esibita dal cittadino lodigiano, scoprendo che effettivamente era sì un deroga ma per una visita medica, non certo per uscire dalla zona rossa. Denunciato.
Stanno stringendo i blocchi in seguito ai tentativi di alcuni cittadini di abbandonare la zona rossa. Non ci sono altre denunce.
I contagi aumentano e aumenteranno ancora.
Bella notizia – Da stamattina le edicole sono aperte e raggiungibili da tutte le persone della zona rossa. Il quotidiano il Cittadino è nelle edicole con l’edizione cartacea. Primo segnale di normalità.
ECONOMIA – Si potrebbe allentare la pressione sulle attività produttive. Potrebbero riaprire alcune aziende. Aggiornamenti nelle prossime ore.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…