Il presidente della Volley Academy Piacenza avrà due squadre alle Final4 regionali che si giocheranno domenica 20 giugno: U17 e U19. Un risultato storico. Le sue parole a RadioSound. “Per colpa del covid la difficoltà è stata tanta. La nostra organizzazione ci ha permesso di uscirne, e per questo voglio ringraziare tutto il mio staff. Abbiamo moltiplicato gli sforzi. Per la prima in oltre trent’anni di pallavolo cittadina, Piacenza porterà due squadre alle Final4 regionali: U17 e U19. Un risultato pazzesco. Il nostro gruppo sta crescendo a vista d’occhio. Proveremo a vincere”.
Siamo lieti di comunicare che la FIPAV CRER ha stabilito che le Final Four del campionato femminile regionale Under 17 si terranno a Piacenza e saranno organizzate dalla Volley Academy Piacenza.
Il commento del presidente della Volley Academy Piacenza Corrado Marchetti: “Si tratta di un grandissimo traguardo per la nostra società. Il fatto che la FIPAV CRER abbia deciso di assegnare a noi l’organizzazione di queste Final Four, la dice lunga circa la nostra serietà, la nostra programmazione e il le nostre ambizioni. Un ringraziamento speciale va ai miei collaboratori e a tutti gli sponsor che ci aiutano.”
Alla luce dell’assegnazione delle Final Four del campionato femminile regionale Under 17, il presidente della Volley Academy Piacenza Corrado Marchetti, a nome di tutta la società, desidera ringraziare il Comitato Territoriale di Piacenza della FIPAV per il grande supporto ricevuto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Parte con il piede giusto il 2026 e il girone di ritorno dell’UCC Assigeco Piacenza.…
Nell’anticipo della terza giornata di ritorno del campionato di SuperLega Credem Banca, Gas Sales Piacenza…
Nella campagna vaccinale contro l'influenza 2024/25 non c'è stato alcun spreco nell'acquisto delle dosi, dal momento che il loro numero è calibrato tenendo in considerazione…
"In qualità di consigliere comunale, ritengo doveroso denunciare la situazione in cui versa il parcheggio…
“Claudio Cos non era solo un collega: era un amico, una presenza leale, una persona…
La Legge di Bilancio 2026 conferma l’attenzione verso il terzo settore e il mondo socio-sanitario,…