Corrado Marchetti presidente Volley Academy Piacenza: “Vogliamo vincere per accedere ai campionati Nazionali” – AUDIO

volley academy piacenza

Il presidente della Volley Academy Piacenza avrà due squadre alle Final4 regionali che si giocheranno domenica 20 giugno: U17 e U19. Un risultato storico. Le sue parole a RadioSound. “Per colpa del covid la difficoltà è stata tanta. La nostra organizzazione ci ha permesso di uscirne, e per questo voglio ringraziare tutto il mio staff. Abbiamo moltiplicato gli sforzi. Per la prima in oltre trent’anni di pallavolo cittadina, Piacenza porterà due squadre alle Final4 regionali: U17 e U19. Un risultato pazzesco. Il nostro gruppo sta crescendo a vista d’occhio. Proveremo a vincere”.

blank

Il comunicato della società

Siamo lieti di comunicare che la FIPAV CRER ha stabilito che le Final Four del campionato femminile regionale Under 17 si terranno a Piacenza e saranno organizzate dalla Volley Academy Piacenza.

Il commento del presidente della Volley Academy Piacenza Corrado Marchetti: “Si tratta di un grandissimo traguardo per la nostra società. Il fatto che la FIPAV CRER abbia deciso di assegnare a noi l’organizzazione di queste Final Four, la dice lunga circa la nostra serietà, la nostra programmazione e il le nostre ambizioni. Un ringraziamento speciale va ai miei collaboratori e a tutti gli sponsor che ci aiutano.”

Alla luce dell’assegnazione delle Final Four del campionato femminile regionale Under 17, il presidente della Volley Academy Piacenza Corrado Marchetti, a nome di tutta la società, desidera ringraziare il Comitato Territoriale di Piacenza della FIPAV per il grande supporto ricevuto.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank