CremonaDue Live Beats, la rassegna musicale firmata Centro Commerciale CremonaDue, quest’anno apre ufficialmente i festeggiamenti per il 40° anniversario del primo centro commerciale d’Italia.
Il 20 giugno arriva Jimmy Sax. L’artista internazionale che infiamma i palchi di tutta Europa arriva a Cremona con un live ad alto tasso di energia, groove e spettacolo.
Grande attesa poi per il concerto del 25 giugno di Francesco Renga: l’eleganza e la voce inconfondibile di uno dei cantautori più amati della scena italiana, per una serata carica di emozioni.
Il 4 Luglio poi sarà la volta di Nostalgia 90 per chi vuole scatenarsi al ritmo delle hit indimenticabili.
Radio Partner dei concerti è Radio Sound che animerà i pre show delle serate a partire dalle ore 19,00 con Luca Rossi mattatore di X-Factor.
Il Centro Commerciale CremonaDue si appresta a festeggiare un traguardo importante, celebrato con tre serate-evento pensate per emozionare ogni generazione e proseguire il successo dell’edizione 2024, che aveva visto esibirsi artisti come Loredana Berté, con la tappa zero del suo “Ribelle Tour”, e Sophie and the Giants.
Il CremonaDue offre due serate imperdibili – Jimmy Sax e Francesco Renga live a soli 25 euro mentre la serata conclusiva Nostalgia 90 sarà gratuita per tutti.
CremonaDue Live Beats è solo l’inizio: i festeggiamenti continueranno in autunno, con nuove sorprese, eventi e iniziative pensate per celebrare insieme ai visitatori questo importante traguardo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…