CremonaDue Live Beats, grande finale venerdì 4 luglio 2025 con “Nostalgia 90”. Pre show con Radio Sound.
Dopo il successo delle serate con Jimmy Sax e Francesco Renga i live del CremonaDue Live Beats, la rassegna musicale che quest’anno apre ufficialmente i festeggiamenti per il 40° anniversario del centro commerciale CremonaDue, si chiude con lo spettacolo “Nostalgia 90”. Si tratta dello show più famoso d’Italia, con più di 250 spettacoli ogni anno, dedicato alla musica dance anni 90. Un dj set esplosivo che riporterà il pubblico nel magico e indimenticabile mondo degli anni ’90.
“Nostalgia 90” farà vivere una notte piena di ricordi ed energia con Dj, vocalist, ballerine, performer ed effetti speciali in un’ambientazione nostalgica anni ‘90 che permetterà di fare un vero e proprio viaggio nel tempo.
Radio Partner dei concerti è Radio Sound che animerà i pre show della serata a partire dalle ore 19,00 con Luca Rossi mattatore di X-Factor.
L’evento è gratuito, il link per la prenotazione del posto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Confesercenti Piacenza, fondata nel 1973, è una delle principali Associazioni territoriali della provincia di Piacenza.…
Il Comitato Territoriale Iren di Piacenza lancia “Idee in Azione”, una call dedicata a realizzare…
Thi Thanh Thuong Dang, assegnista di ricerca del Dipartimento di Economia Agro-alimentare dell’Università Cattolica del…
«La peste suina africana continua a rappresentare una minaccia concreta per il nostro territorio e…
Prosegue con continuità e determinazione l’attività di controllo del territorio da parte della Polizia Locale…
Prosegue la mobilitazione permanente di Coldiretti e si sposta a Strasburgo il 20 gennaio davanti alla…