Il 1° luglio è cominciata ufficialmente la stagione sportiva 2021/22. In questi mesi l’insediamento della nuova governance del CRER FIGC ha già portato cambiamenti e conquiste importanti.
Tra le novità maggiori figura certamente il diverso iter che ha portato alla nomina dei Delegati Provinciali, che resteranno in carica fino al 30 giugno 2022. Sono stati individuati anche grazie al confronto con le Consulte e tramite le candidature spontanee tra gli addetti ai lavori del nostro movimento regionale.
Nella nuova squadra che fungerà da riferimento del Comitato Regionale nelle nove province dell’Emilia Romagna si registrano molte novità.
Come indicato nel cu numero 6 della LND, pubblicato ieri, solo due Delegati Provinciali sono stati confermati, Romano Martini a Parma e Claudio Bissi a Ravenna. Cinque i nuovi insediamenti. Lanfranco Mongardi a Ferrara, Daniele Lambertini a Forlì Cesena, Nicola Baisi a Modena, Angelo Gardella a Piacenza e Sergio Franco a Rimini.Nelle Delegazioni di Bologna e di Reggio Emilia si registra invece la reggenza del Presidente Regionale Simone Alberici, in attesa della nomina dei nuovi Delegati.
“Ringrazio i Delegati Provinciali che in questi anni tanto hanno dato all’attività federale. Mi congratulo con coloro che da oggi, per un anno, saranno i riferimenti del CRER nei rispettivi territori. Assieme lavoreremo affinché le nostre Società siano sempre più al centro del movimento”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Attraversiamo è il tema, e il titolo, del prossimo Festival del pensare contemporaneo, accompagnato, come…
fida di cartello domani alle 18 a Monticelli, dove la Canottieri Ongina, sesta con 10…
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…