Sport

CRER FIGC, Il Presidente Alberici nella storia: è il nuovo Vicepresidente dell’SGS nazionale

Con grande soddisfazione il CRER comunica che, nel Consiglio Federale tenutosi oggi, il Presidente Regionale Simone Alberici è stato nominato come nuovo Vicepresidente del Settore Giovanile e Scolastico nazionale.

Un traguardo senza precedenti nei centoundici anni di storia del CRER. Per di più raggiunto dal più giovane Presidente della storia del Comitato Regionale.

A soli 41 anni, ma con oltre venti di esperienza “sul campo”, molti dei quali trascorsi proprio a far crescere alcuni dei vivai della provincia di Parma, l’Avvocato Alberici entra di diritto a far parte del nuovo Consiglio Direttivo del Settore Giovanile e Scolastico nazionale accanto al Presidente Vito Tisci. All’altro Vicepresidente Mauro Foschia e ai Consiglieri Roberto Samadem, Matilde Rota, Gianfranco Andreoletti, Giuseppe Ruzza, Simone Perrotta, Domenico Ranieri, Carlo Pacifici, Giovanni Messina, Piero Di Cristinzi e Dario Loporchio.

Commenta Alberici

“Questa nomina mi riempie di orgoglio e di soddisfazione. Mi dà ulteriore entusiasmo nel portare avanti le tante battaglie di cui il calcio dilettantistico ha bisogno per rilanciarsi a partire dalla base. Ringrazio chi mi ha accordato tanta fiducia affidandomi un incarico di grande responsabilità. Darò come sempre tutto me stesso, avendo come fine ultimo il bene delle Società e la crescita dei nostri settori giovanili”.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Cristian Camisa confermato presidente nazionale di Confapi, alla guida dell’associazione per altri tre anni

Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…

2 ore fa

Giornata della Delezione del Cromosoma 22, a Piacenza vetrine rosse per sensibilizzare i cittadini sulla malattia rara – AUDIO

Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…

2 ore fa

Confindustria vicina alla Cattolica in memoria di Cesare Betti, consegnata a Cristiana Moggia la borsa di studio

In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…

2 ore fa

Schianto frontale tra due furgoni nei pressi di Chiavenna Landi, due feriti

Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…

3 ore fa

Peste suina e stop alla zona 3, il ministro Lollobrigida: “Risultato importante, Europa convinta da una strategia seria” – AUDIO

E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…

4 ore fa